Home Page

Prendere Vincent

Profilo

Misteri

Strategia

Armi

Limit Break

La Cascata

Il Passato

Perché Vincent

 
Home Page

Informazioni su Vincent Valentine

Vincent è un personaggio misterioso, in molti modi. Nel corso del gioco, si apre a malapena a confidenze con gli altri personaggi; nella nostra realtà, la Square ha omesso di chiarificare diversi aspetti del suo passato e del suo presente [nell'ambito del gioco Final Fantasy VII originale]. In un certo senso, questo ha anche degli aspetti positivi; ha lasciato più ampi spazi all'inventiva degli autori di fanfiction basata su FF7, in confronto a quanto è avvenuto in altri episodi della serie.

Se state cercando informazioni su Vincent, siete nel posto giusto. Ho raccolto quante più informazioni potevo in questa sezione del mio sito. Tenete presente, comunque, che mentre la maggior parte di ciò che trovate qui sono informazioni "ufficiali" o "confermate", alcune cose saranno congetture... come nel caso della spiegazione del mistero della sua età o del suo braccio metallico.

Probabilmente non ho bisogno di dirlo, ma questa sezione è ricca di spoiler. È stata pensata per il giocatore che ha terminato FF7 ma non ne ha ancora una soddisfacente visione globale, e non per coloro che non hanno mai sentito parlare di questo gioco (c'è ancora qualcuno? :).

Vi auguro buona lettura e spero che troverete tutte le risposte che state cercando.